Bonifica da microspie - Carpinvest
19227
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-19227,page-child,parent-pageid-18971,bridge-core-3.0.1,mega-menu-top-navigation,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-28.7,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,qode-wpml-enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive

Bonifica da microspie

BONIFICHE AMBIENTALI DA MICROFONI E MICROSPIE

La vostra azienda non vi sembra più un luogo sicuro? Il nostro team può bonificare l’ambiente lavorativo da microspie e telecamere non autorizzate.

BONIFICA DA MICROSPIE: DI COSA SI TRATTA?

Vi è capitato di notare la diffusione apparentemente inspiegabile di notizie confidenziali dalla vostra azienda? Avete la sensazione di non essere al sicuro e di essere spiati dai competitori? Una bonifica da microspie può risolvere ogni dubbio.

La bonifica ambientale da microspie viene eseguita quando si ha il dubbio di avere dei microfoni nascosti, che non si riescono a trovare in autonomia. Infatti, è un’operazione che mira a rintracciare la presenza, all’interno di un’azienda, di dispositivi elettronici occulti non autorizzati: le microspie. Si tratta di strumenti che captano, registrano e divulgano conversazioni e immagini private e confidenziali. 

Lo spionaggio realizzato in questo modo è un reato, ma soprattutto è un’azione che può causare all’azienda vittima di intercettazioni danni da migliaia di euro. Per questo motivo, soprattutto in ambienti molto competitivi, è necessario realizzare regolarmente delle bonifiche ambientali, per ripulire il posto di lavoro e renderlo un luogo sicuro.

BONIFICA AMBIENTALE: COME LAVORIAMO?

bonifica da microspie controlli sul personale

Concretamente, le bonifiche ambientali sono operazioni che consentono di individuare tutti i segnali elettrici emessi in un determinato ambiente, distinguendo quelli ordinari da quelli sospetti. 

Vengono effettuate in tutti i locali dell’azienda interessata, dagli uffici principali più frequentati al magazzino, analizzando anche dispositivi come telefoni o penne, ma non solo: la bonifica esamina anche i veicoli aziendali, per ripulire a fondo ogni cosa. Una volta effettuata l’analisi e rilevate le cimici, si procede con la loro rimozione e con l’eventuale segnalazione di quanto accaduto alle Forze dell’Ordine, il tutto documentato da una reportistica dettagliata delle operazioni svolte.

Rilasciamo le necessarie perizie per le Forze di Polizia e sottoscriviamo i documenti necessari affinché gli eventuali procedimenti penali possano prendere il loro corso.

PERCHÉ AFFIDARSI A CARPINVEST?

Eseguire il controllo della presenza di dispositivi di spionaggio all’interno di un’azienda non è un’operazione semplice: le microspie di ultima generazione sono impercettibili ad occhio nudo. Microscopici e potentissimi, questi dispositivi sono estremamente difficili da scovare, poiché si mimetizzano in qualunque oggetto di uso quotidiano; proprio per questo, è fondamentale affidare le indagini ad agenzie investigative con professionisti specializzati, in modo da garantire il rintraccio di ogni spia, anche la più inavvertibile.

Rivolgiti a Carpinvest per essere certo di bonificare l’ambiente lavorativo da queste insidie apparentemente invisibili.

Contattaci ora e prenota una consulenza con i nostri professionisti, risolveremo il tuo problema con estrema competenza e totale riservatezza.




    Ho letto e accetto la politica di privacy