Eventi live e musicali - Carpinvest
19203
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-19203,page-child,parent-pageid-18869,bridge-core-3.0.1,mega-menu-top-navigation,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-28.7,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,qode-wpml-enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-7.0,vc_responsive

Eventi live e musicali

Eventi Live Sportivi e Musicali – Tutela del Merchandising

La pirateria e la contraffazione negli eventi live sono problemi gravi e molto diffusi, che si declinano nella forma di vendita di merchandising non originale, oltre che di contraffazione del brand, particolarmente nel mercato europeo ed asiatico.

Carpinvest si occupa a tutto tondo di tutela del merchandising: organizziamo specifici servizi atti ad assicurare il regolare svolgimento di eventi sociali e/o manifestazioni pubbliche e private, quali concerti, tournée, eventi sportivi.

Tutela del Merchandising negli eventi live sportivi e musicali: cosa facciamo

tutela del merchandising
  • Selezione degli eventi di interesse.
  • Condivisione degli obiettivi della campagna anticontraffazione e dell’output atteso.
  • Realizzazione di un leaflet contenente le informazioni di base sui prodotti originali in licenza.
  • Somministrazione di un training alle forze di polizia locali interessate dal progetto di brand protection.
  • Servizio di sorveglianza e monitoraggio: attività di mapping delle attività commerciali presenti all’evento, presenza di personale addetto al controllo dei banchi ambulanti e – in generale – dei soggetti itineranti con scopi commerciali.
  • Promozione sequestri degli articoli contraffatti: affiancati da personale della Guardia di Finanza o della Polizia Locale, i nostri operatori stimolano le forze di polizia al fine di promuovere sequestri degli articoli non originali rinvenuti nella disponibilità dei soggetti di cui sopra.
  • Reportistica tailorizzata, customizzata sulle esigenze del cliente.