Analisi Controparti - Carpinvest
70490
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-70490,page-child,parent-pageid-18869,bridge-core-3.0.1,mega-menu-top-navigation,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-28.7,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,qode-wpml-enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive

Analisi Controparti

Analisi Controparti

  in materia di Responsabilità Amministrativa (Dlg.s 231/01) ed Antiriciclaggio (Dlg.s 231/07)

Analisi controparti: cosa è?

Carpinvest Group raccoglie e analizza informazioni di dominio pubblico sulle controparti commerciali, siano esse persone fisiche o giuridiche, allo scopo di determinare la coerenza con gli standard della Società Cliente, nel rispetto delle vigenti normative nazionali ed internazionali.

 

L’analisi sulle informazioni ottenute combina dati ufficiali aggiornati da database internazionali alle risultanze emerse dall’attività di Open Source Intelligence.

Attività di analisi

È possibile integrare l’attività di analisi con specifica attività di raccolta di informazioni sul campo, ed in tal modo prevenire le conseguenze derivanti da comportamenti illeciti perpetuati da terzi che potrebbero provocare danni diretti o indiretti agli asset materiali ed alla reputazione della società, in particolare:

Analisi Controparti-credito

CREDITO

Rischio di incorrere in perdite economiche o finanziarie come conseguenza di un deterioramento del credito o inadempimento di una controparte.

Analisi Controparti-Reputazione

REPUTAZIONE

Rischio di incidere negativamente sull’immagine pubblica e sul marchio della Società, nonché di danneggiare il suo rapporto di fiducia con gli stakeholder.

Analisi Controparti-Anticorruzione

ANTICORRUZIONE

Rischio di incorrere in sanzioni giudiziarie o amministrative, perdite economico/ finanziarie e danni reputazionali a seguito di concussione compiute da persone all’interno o all’esterno dei confini della Società.

Analisi Controparti-Compliance antitrust

COMPLIANCE ANTITRUST

Rischio  di  incorrere  in  sanzioni  giudiziarie  o  amministrative,  perdite  economiche  o finanziarie  e  danni  reputazionali  causati  dall’inadeguatezza  dei  processi  messi  in  atto  per  gestire  il  rischio  di violazioni della normativa a tutela della concorrenza.

Carpinvest: la prova che cercavi. Fissa ora un appuntamento con i nostri consulenti.




    Ho letto e accetto la politica di privacy