La GDF sequestra mascherine illegali con i loghi delle squadre di Serie A - Carpinvest
47856
post-template-default,single,single-post,postid-47856,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.1,vc_responsive

La GDF sequestra mascherine illegali con i loghi delle squadre di Serie A

Mascherine illegali Serie A - Brand Protection

La GDF sequestra mascherine illegali con i loghi delle squadre di Serie A

brand protection mascherine squadre seria A contraffatteCalcio e Brand protection

La Guardia di Finanza sequestra oltre 130.000 mascherine illegali.
Tra queste, alcune riproducevano i loghi di Inter e Juventus. In sequestro svariati metri di tessuto stampato utilizzati per confezionare le mascherine.

La Compagnia ha scoperto alcune mascherine protettive in stoffa che, oltre ad essere sprovviste del marchio CE, riproducevano illecitamente i colori e i loghi delle più note squadre di calcio del campionato di serie A.

La scoperta è stata fatta presso un magazzino dove è stato sorpreso  un cittadino cinese mentre stava riproducendo le etichette con il marchio CE utilizzando un computer e una stampante professionale. Queste ultime erano presumibilmente destinate ad essere applicate sugli scatoloni per conferire una parvenza di legalità ai dispositivi di protezione.

Quando abbiamo ricevuto la richiesta di perizia per confermare la non originalità dei prodotti, non abbiamo potuto fare a meno di constatare che la contraffazione non si fa scrupoli anche quando si tratta di salute.

Il nostro programma di brand protection è stilato in base alle specifiche esigenze del cliente, studiato per sostenere ed indirizzare l’Azienda nella predisposizione di quelle misure che tutelino il suo marchio e che permettano di perseguire legalmente gli utilizzatori non autorizzati dello stesso.

L’articolo completo su Calcioefinanza.it