FINALE UEFA NATIONS LEAGUE PORTO: PORTOGALLO – OLANDA - Carpinvest
33047
post-template-default,single,single-post,postid-33047,single-format-standard,bridge-core-3.0.1,mega-menu-top-navigation,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-28.7,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,qode-wpml-enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-7.0,vc_responsive

FINALE UEFA NATIONS LEAGUE PORTO: PORTOGALLO – OLANDA

FINALE UEFA NATIONS LEAGUE PORTO: PORTOGALLO – OLANDA

FINALE UEFA NATIONS LEAGUE PORTO: PORTOGALLO – OLANDA

Altra finale, altro successo.

A pochi giorni dai risultati in Champions League, gli operatori Carpinvest Group scendono in campo in Portogallo nel corso della finale Nations League.

Le attività di intelligence permettono alla Polizia delle città di Porto e di Guimarães di sequestrare nel corso del weekend quasi 5.000 articoli contraffatti. Il nostro Studio, da anni in prima linea contro la produzione di falso, ha suggellato con UEFA un programma di tutela ad hoc per il proprio portfolio marchi.