Report di Rai 3: intervista sulla contraffazione - Carpinvest
20296
post-template-default,single,single-post,postid-20296,single-format-standard,bridge-core-3.0.1,mega-menu-top-navigation,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-28.7,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,qode-wpml-enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-7.0,vc_responsive

Report di Rai 3: intervista sulla contraffazione

Report di Rai 3: intervista sulla contraffazione

CARPI. Da quasi dieci anni è protagonista nel settore dell’anti-contraffazione. Prima nel circus della Formula 1, con commesse di tutti i principali teams, poi con il Moto Gp, infine aggiungendo al suo prestigioso carnet di clienti brand quali Dolce&Gabbana, Red Bull, Juventus, Inter, Valentino Rossi, Guess e Swatch Group, oltre che numerose band musicali internazionali.

Parliamo di Luca Ascari, Brand Protection Manager di Carpinvest Group, agenzia investigativa con base a Carpi e leader in Italia nel settore della contraffazione. Nella serata di lunedì, Ascari è apparso in onda, su Rai 3, all’interno di un servizio della trasmissione Report volto ad approfondire il fenomeno della compravendita di prodotti di marca taroccati.

Leggi tutto l’articolo su questo sito

Guarda il video dell’intervista su questo sito

Brand Protection - agenzia investigativa Carpi - contraffazione