Brand Protection - EURO 2016 - Carpinvest
19771
post-template-default,single,single-post,postid-19771,single-format-standard,bridge-core-3.0.1,mega-menu-top-navigation,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-28.7,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,qode-wpml-enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-7.0,vc_responsive

Brand Protection – EURO 2016

Brand Protection – EURO 2016

Il nostro Studio è stato scelto per coadiuvare i delegati di Uefa nelle attività di brand protection nel corso dei prossimi Europei di calcio. Sulla scia delle esperienze maturate con Juventus, Roma (Serie A) e la stessa Uefa (Europa League Final 2014 – Champions League Final 2016), il gruppo di lavoro di Carpinvest Group è stato riconosciuto come un valore aggiunto per le attività a supporto del Rights Protection Program di Euro 2016.

E’ un’enorme soddisfazione per il nostro Studio, i cui sforzi nella repressione del fenomeno contraffattivo in ambito calcistico sono stati valutati positivamente sia dai top team nazionali che dal massimo organo amministrativo del calcio Europeo.

Stade de France: la Finale a Parigi

Stade de France: la Finale a Parigi

IMG_9592

Luca Ascari a Bordeaux per il match Galles Vs Belgio

prodotti contraffatti per Germania Vs Italia

prodotti contraffatti per Germania Vs Italia

Lo stadio di Lille

Lo stadio di Lille

Prodotti contraffatti per la finale

Prodotti contraffatti per la finale